Moda

Moda primavera: come vestirsi ad inizio stagione

Moda donna primavera 2021

Con l’arrivo delle prime giornate primaverili siamo sempre un po’ in difficoltà sul decidere cosa indossare. L’inverno non ci ha ancora abbandonati ma il vero caldo deve ancora arrivare. Trovare il giusto look per questo periodo dell’anno non è facile!

Oggi ho deciso di darvi qualche consiglio in merito alla moda primavera 2021. Vi farò vedere uno dei miei outfit preferiti che mi permette di vestirmi a strati, adattandomi facilmente ai continui sbalzi di temperatura.

Moda donna
Il cappotto leggero

Tra i capispalla più gettonati c’è senz’altro il cappotto. Questo modello, in lunghezza media, è molto pratico e può essere abbinato sia a capi sportivi che più eleganti. Io prediligo i cappotti in colore neutro, per poterli portare facilmente con tutto.

Cappotto primavera 2021
I pantaloni larghi

Dopo mesi trascorsi in casa, la moda primavera ha una nuova priorità: essere il più possibile confortevole. Così questa stagione vede protagonisti i pantaloni ampi e comodi. Io li scelgo sempre leggermente elasticizzati, per sentirmi totalmente libera, come se fossi in tuta! In queste foto indosso pantaloni larghi in bianco panna, tonalità che si abbina molto bene alla camicia denim.

La camicia con volant

Sicuramente avrete notato che durante l’inverno 2021 le maglie con volant erano molto ricorrenti. Ritroviamo questa tendenza anche nelle camicie primaverili. Il volant è un elemento che dà un tocco in più alla camicia, caratterizzandola e rendendola unica. In questo caso ho scelto un tessuto in denim. Abbinato a capi neutri, il denim risalta e la camicia diventa il capo protagonista dell’outfit.

Camicia primaverile
Il cardigan ampio

Come per i pantaloni, anche per i cardigan vale la regola della comodità. Nel mese di marzo le temperature non sono ancora così elevate per indossare solamente la camicia. Il cardigan ampio è perfetto per proteggerci dal freddo e sentirci coccolate da un capo morbido ed avvolgente. Il taglio semplice e minimal si abbina benissimo alla camicia con volant.

Potete trovare questi ed altri bellissimi capi primaverili da O.S.C.E Store, uno dei miei shop online preferiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

error: Il contenuto è coperto da Copyright