Scarpe Lumberjack, chi non le conosce? Lo sapevate che l’azienda si trova a Treviso? Ecco perchè ho deciso di parlarvene. E’ un onore per me sapere che nella mia città hanno sede brand di qualità e conosciuti in tutto il mondo, proprio come Lumberjack.

La linea Urbanature Code
Lumberjack nasce nel 1979 grazie ad un artigiano veronese affascinato dalla natura selvaggia del Nord America. Proprio per questo il simbolo del brand è la foglia d’Acero.
Nel 2017 Lumberjack introduce la linea Urbanature Code che unisce natura e ambiente urbano, semplicità e stile. Urbanature Code è una linea che trasferisce il codice dei valori urbanature, partimonio del brand, nei prodotti top di gamma. Questi prodotti sono realizzati con i migliori materiali, le più attuali tecnologie e sono caratterizzati dallo storico logo originale con la doppia foglia d’acero, all’interno di un esagono.

Scarpe per tutta la famiglia
Già da qualche anno tutta la mia famiglia utilizza le scarpe Lumberjack. Il prezzo è molto buono e accessibile, la qualità ottima e condivido pienamente la filosofia aziendale che vuole rispettare l’ambiente e le persone che lavorano. Inoltre i modelli sono costantemente aggiornati e caratterizzati da un design sempre attuale.
Da quest’anno Lumberjack ha aperto uno store online che accoglie proposte di calzature da uomo, donna e bambino, oltre ad abbigliamento ed accessori.

Il beatle Kristy
Per questa stagione invernale non ho potuto fare a meno del beatle Kristy, una scarpa che concilia urban e natura. Lo storico Ankle Boot di Lumberjack, ispirato alle calzature dei Rangers dei grandi parchi americani, si arricchisce ora di nuove finiture e materiali pregiati. Una speciale suola bicolore risponde con stile e performance nelle escursioni on/off road o alla vita cittadina.
Trovo questi stivaletti veramente comodi. La vestibilità è ottima e posso abbinarli facilmente a molti capi, sia sportivi che più eleganti.


Lo scarponcino River
Per il mio bambino ho scelto lo scarponcino River, un classico della collezione Lumberjack. River è lo scarponcino adatto alle avventure nel tempo libero, ma perfetto anche per le attività di tutti i giorni in città.
Oltre ai lacci frontali River ha una cerniera laterale per poter essere indossato più facilmente.


Lo scarponcino Lood
Per la mia bimba ho scelto invece lo scarponcino Lood. Molto simile al modello per adulti, questo scarponcino è stato ideato con la chiusura a strappo per poter essere indossato con comodità e autonomamente dai più piccini.
Il morbido rivestimento interno rende questo scarponcino caldo e adatto ad ogni situazione, per il gioco e le corse in campagna ma anche per le passeggiate in città.


Questi sono i tre modelli di scarponcini Lumberjack che ho scelto per me e per i miei bambini. Tutti molto comodi, caldi e versatili… un must have per la stagione invernale!
Se volete un suggerimento per dei bei capi invernali con i quali indossare gli scarponcini, leggetevi il mio articolo su LeLiLLa.
Salve, sono Valeria e sono incappata per caso nel suo blog.
Ho appena acquistato gli stivaletti che lei indossa, persino il medesimo colore e cercavo nel web una fotografia che mi facesse vedere come potevano stare ad una persona. Sono una persona che ama l’essenziale e compro sempre oggetti da indossare che possano durare a lungo. Non ho nessuna intenzione di acquistare tante scarpe e neppure di acquistarne di nuove il prossimo anno ed è per questo che compro sempre scarpe Lumberjack.
Un saluto Valeria
Buonasera Valeria! Gli stivaletti Lumberjack che ha scelto sono ottimi, soprattutto perchè si possono abbinare a diversi capi!
Vedrà che si troverà bene!
Un saluto,
Chiara