Moda

Borse La Milanesa: originali, eco e chic!

Borse La Milanesa: borse da donna fashion, originali ed eleganti

Quest’estate ho scoperto le borse La Milanesa, un marchio del quale mi sono subito innamorata e non ho potuto fare a meno. Chi mi conosce sa che vado matta per le borse uniche ed originali… La Milanesa riflette queste caratteristiche e non solo!

La Milanesa nasce tra le botteghe degli artigiani del quartiere Le 5Vie di Milano dove, nel 2018, Cinzia Macchi inizia a ricercare tessuti naturali di recupero per rivestire le sue borse. Nasce così un brand Made in Italy che, infondendo allegria ed eleganza, viene in breve tempo conosciuto ed apprezzato per il suo stile e per l’attenzione all’ambiente.

Borse La Milanesa
Borse belle ed ecosostenibili

Tutte le collezioni La Milanesa sono realizzate secondo un progetto di ecosostenibilità nella ricerca dei tessuti e facendo attenzione a tutto ciò che può nuocere al nostro Pianeta. La collezione estiva 2020 utilizza principalmente materiali come paglia, juta, lini e fibre riciclate da tappi o bottiglie di plastica. Dare vita a prodotti nuovi partendo da oggetti di scarto è una cosa che apprezzo moltissimo ed è uno dei motivi per cui mi piace questo marchio.

Borse La Milanesa
I “must” dell’estate 2020

La scelta della mia borsa non è per niente stata facile: le borse La Milanesa sono una più bella dell’altra! Dopo una lunga indecisione sono giunta alla conclusione di optare per due diversi modelli: il primo, più elegante, è rivestito con 4 balze di juta. Il secondo modello, un po’ più grande, ha balze in rafia ed è diventato un must dell’estate 2020. Entrambi i modelli sono perfetti sia per la città che per il mare.

Borse sostenibili
Borsa in paglia

Se volete conoscere meglio La Milanesa e vedere in dettaglio tutte le collezioni di questo stupendo brand di borse, vi invito a dare un occhio al loro sito. Sono convinta che anche voi, come me, non saprete quale scegliere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

error: Il contenuto è coperto da Copyright