Fotografia

The Flower Collection, 6 nuovi preset per la primavera

Preset primaverili per lightroom

E’ finalmente disponibile il mio nuovo pacchetto preset The Flower Collection. Luminosi e dai colori pastello, questi preset per Lightroom sono versatili, adatti sia a fotografie scattate all’esterno che in ambienti interni.

The Flower Collection
Cosa sono i preset?

I preset sono filtri pre-impostati che vengono applicati alle foto per ottenere gallery più omogenee. Esiste una grande varietà di preset: più chiari, più scuri, più caldi, più freddi… ogni preset ha una sua caratteristica ben precisa.

Io edito sempre le mie foto con i preset sia perchè mi aiutano a sistemare i colori delle foto in maniera semplice e veloce, sia perchè mi aiutano ad avere una gallery omogenea, proprio come piace a me!

Il pacchetto preset “The Flower Collection”

The Flower Collection è un pacchetto di 6 preset creati appositamente per Lightroom Mobile, ovvero la versione di Lightroom per smartphone. Tutti i preset sono caratterizzati da tonalità pastello, colori tenui più o meno desaturati, perfetti per creare un’atmosfera primaverile dai toni soft.

Il pacchetto include i seguenti preset:

  • Rose
  • Daisy
  • Lily
  • Tulip
  • Lavander
  • Jasmine
Prezzo del pacchetto preset

Il prezzo del pacchetto preset The Flower Collection è di € 35,00.

Come avere il pacchetto “The Flower Collection”

Per informazioni e richiedere il pacchetto preset The Flower Collecton vi invito ad inviare un’email a info@cupoflove.it.

Come installare i preset

L’installazione dei preset è molto semplice. Innanzitutto bisogna scaricare nel telefono la versione gratuita di Lightroom. Nel pacchetto preset è inclusa una piccola guida in cui vengono spiegati in maniera semplice e chiara tutti i passaggi per scaricare i preset, installarli in Lighroom e applicarli alle fotografie.

Alcuni esempi di “prima” e “dopo”
The Flower Collection
Preset per Lightroom
Preset per editing foto
The Flower Collection
The Flower Collection
Editing foto Lightroom mobile
Editare le foto con preset
Preset primaverili per Lightroom

Se volete vedere esempi di foto editate con i preset del pacchetto Flower Collection date un occhio ai post primaverili della mia pagina Instagram Mummy Iaia.

Non sapete utilizzare Lightroom e volete qualche info in più su quest’App, leggetevi questo articolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

error: Il contenuto è coperto da Copyright